Hilary Duff & Co

FAQ (domande frequenti)
view post Posted on 11/12/2007, 17:09

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 08:47

FAQ(Domande Frequenti)

INSERIRE UN AVATAR
-Per inserire un avatar basta andare in OPZIONI, MODIFICA AVATAR ,e qui potrete decidere se utilizzare un avatar preinstallato, se inserire l'url di un' immagine che avete visto su internet (per prendere l'url basta cliccare col tasto destro e andare su proprietà), oppure se caricare un immagine dal vostro disco fisso, anche se l'immagine in questo caso non deve superare i 20 kb.

COME INSERIRE UN'IMMAGINE NELLA FIRMA.
-Per modificare la vostra firma basta andare in OPZIONI, MODIFICA FIRMA e qui potete inserire delle immagini cliccando sul tasto IMG e inserendo il link, oppure delle scritte.

COME INSERIRE IMMAGINI NEL FORUM DAL PROPRIO DISCO FISSO.
-Per uploadare delle immagini del vostro disco fisso su internet, e per poterle cosi' inserire nel vostro avatar, firma o anche discussione dovrete andare in questo sito http://imageshack.us/ poi cliccate su Sfoglia, scegliete l'immagine e infine cliccate su Host it, dopo un po' la pagina finira' di caricare e vi troverete diversi link, voi dovrete prendere il link Direct link to image, link che potrete inserie nelle discussioni e negli avatar, mi raccomando quando dovete inserire un' immagine dovete usare questo codice [*IMG]indirizzoimmagine[/IMG] senza asterischi

COME INSERIRE LE IMMAGINI IN UNA DISCUSSIONE.
-Per inserire delle immagini nelle discussioni dovrete prima uploadarle se le avete salvate nel vostro PC, poi prendete il link dell'immagine (per quelle prese da internet dovrete cliccare col tasto destro sull'immagine e andare su proprietà) e inserirlo tramite il bottoncino IMG

COME INSERIRE IMMAGINI PIà GRANDI DEL NORMALE.
-Se volete inserire un immagine piu' grande di 20 kb dovete ulploadarla con Imageshack ed inserire il link nell'avatar o dv lo dovete inserire

image

image image image

Ora provo a risollevare il mio cuore da terra,
Le confidenze son Xse La Felicità nn è mai stata trovata.
Così pensa a ciò ke hai ftt...
Avevi il meglio di me, e adesso afflitta con tt il resto nn sarà + lo stexo...
Xkè nn mi spezzi il cuore?
Guardami cadere distante,Tu Guardi!
Sto cadendo lontano,Guarda cosa mi stai facendo!
Tutto quello che non ho mai voluto
Mi ha lasciato stare qui da sola
E’ partito con te ed è finito con me
Tutto ciò di cui non ho mai avuto bisogno
Lo avevo con te nelle mie braccia
E’ partito con te ed è finito con me

♥Break My Heart. Hilary Duff ♥

image
image
image
image

0 replies since 11/12/2007, 17:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da ~Ealideen Malice. - vietate copie e/o modifiche
CrazyKira - DumagoDesigns

Affiliati
Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.